PF-Matteo mi è arrivata tale comunicazione:
Gentile Debora, siamo lieti di comunicarti che la tua linea internet è stata attivata.
Da questo momento potrai navigare alla massima velocità.
Se si tratta di una nuova attivazione il tuo modem verrà spedito entro 24 ore lavorative all' indirizzo desiderato.
Riceverai ulteriore email con il tracking per monitorare lo stato della spedizione.
Il modem è già configurato, dovrai solo toglierlo dalla scatola e collegarlo.
Abbiamo avviato le procedure per il tuo numero di telefono.
Per le nuove attivazioni, riceverete i parametri entro 48 ore lavorative. I trasferimenti richiederanno circa 10 giorni lavorativi.
Sarà possibile consultare la data prevista di consegna, entro le prossime 24 ore, nel portale clienti.
Se dovessi riscontrare problemi o per qualsiasi dubbio non esitare a contattare il nostro supporto tecnico ai seguenti recapiti.
La mia è una nuova attivazione con relativa migrazione della linea voce, nell'attesa della consegna del router Fritz avrei un Technicolor TG789vac v2 con firmware UNO ho configurato come indicato nelle guide online, in definitiva, solo ETH rispetto a DSL, PPPoE ed inserito nome e password visualizzati sul portale PianetaFibra -> il mio numero -> Parametri PPPoE
Username: xxxxxxxx
Password: xxxxxxxx
VLAN ID 835
Nella sezione ETH risulta settato correttamente, mi visualizza la 1000 ma, risulta sempre in connessione (nella realtà non posso "navigare"), devo settare altro?
Vorrei comunque riuscire a utilizzare anche il Technicolor TG789vac v2 con firmware UNO per le eventuali emergenze.
Grazie a te e/o chiunque riesca a fornirmi le indicazioni necessarie per utilizzare il Technicolor TG789vac v2 con firmware UNO Fibra 1000 Aree Bianche.