• Feedback
  • Forum - eliminazione messaggi ed apertura link

@PF-Matteo Poco fa un mio messaggio è stato pubblicato 2 volte e nella circostanza mi sono accorto che non possiamo eliminare i nostri messaggi. C'è un motivo? Se possibile, chiederei di abilitare l'eliminazione dei propri messaggi.

Inoltre, cliccare su un link o un'immagine pubblicata ne provoca l'apertura nella stessa scheda. Si potrebbe fare in modo che l'apertura avvenga in un'altra scheda? Lo troverei più comodo.

RobertoMattioli riesci a dirmi dove lo hai scritto?

Non abbiamo aggiunto restrizioni, potrebbe esser stata una anomalia.

Per le immagini è un plugin, guardo se permette la creazione di un modal

RobertoMattioli ci guardo subito.

Ma andando un attimo o.t. tanto che ci guardo:
      https://forum.fibra.click/d/44975-pianeta-fibra-ftth-nuova-attivazione-info-e-contatto/93

Io ti posso dire che con PF risparmi qualche € al mese, ma devi comprare un router per sfruttare i 2,5 Gb come meglio ti pare, e l'opzione più conveniente costa 139 € su Ebay.
      Dimensione un router adatto te lo dà in comodato.

Qualcuno gli può dire di smetterla di fare disinformazione? Sono mesi che diamo modem con doppia porta 2.5....

L'assistenza tecnica di Dimensione è qualitativamente superiore rispetto a quella di PF.

Non avendoci mai provato, parlare per assoluti, mi sembra esagerato. Come fa a saperlo che siamo inferiori non avendoci mai testato?

RobertoMattioli allora, ti permette l' eliminazione del post fino o alla prossima risposta o massimo 10 minuti dopo, non mi permette di mettere un valore arbitrario.

Te la cancello io la discussione. Per le immagini invece non mi permette di generare un modal, ma te lo apre su scheda separata perchè usa Imgur come punto d'appoggio. Tra l' altro vedo che il modulo l' ha sviluppato proprio Matteo Contrini di fibra.click. Ha fatto un bel lavoro perchè funziona bene. Chissà se ha una variabile che permetta di vedere l'immagine in modal

Io frequento quel forum ma quando ci sono in ballo richieste su Pianeta Fibra succede sempre qualcosa, si avverte proprio tensione, alcuni utenti hanno a mio avviso atteggiamenti a dir poco ambigui e discutibili, poi anche io ho le mie colpe, per aiutare l'utente di turno che chiede informazioni commetto sempre l'errore di partecipare alla discussione e più volte mi sono trovato a dover giustificare quello che scrivo e questo lo trovo molto deprimente.

Più che altro non ci si potrebbe sbarazzare di imgur e magari le foto caricarle direttamente nel forum, immagino che tanto non serva tutta sta gran capacità essendo di modiche dimensioni.

GiaNN si innesca tutto il discorso di conservazione dei dati sensibili che vorremmo evitare su una community pubblica

PF-Matteo Sono mesi che diamo modem con doppia porta 2.5

Quale è pure?

PF-Matteo allora, ti permette l' eliminazione del post fino o alla prossima risposta o massimo 10 minuti dopo,

Mah, essendomi accorto subito del doppio post ho provato immediatamente ad eliminarlo, ma l'opzione non compariva proprio.

Edit: su questo post invece è comparsa...

RobertoMattioli Edit: su questo post invece è comparsa...

Nel mentre avevo provato un refresh dei permessi, magari si erano sconfigurati e ora li vedi corretti perchè li ha risalvati. Tieni monitorato, se vedi che risuccede segnalamelo.

RobertoMattioli Quale è pure?

è il tplink ex820v https://www.tp-link.com/it/service-provider/wifi-router/ex820v/
              oppure
              zte H6645P

che banalmente è quello che fornisce OpenFiber a tutti quelli che lo richiedono tramite loro

RobertoMattioli corretto, siamo in restyling di tutto il sito, quindi questa notizia è "silente" per le grandi novità che usciranno. Come per esempio, da metà novembre, sarà il tecnico a portare direttamente il modem e non verrà più spedito come ora.

PF-Matteo tplink ex820v

Così per curiosità si può sapere che hardware monta? Chipset/CPU?

In caso è possibile averlo a parte tipo in vendita?

Skyscreaper88 se intendi la CPU non ne ho idea.

Confermo che è possibile l' acquisto, puoi contattarci e procederemo a farti quotazione.

m.