Buongiorno.
Mi sono fatto abilitare come cooperatore sul portale per la linea di casa di mia sorella
Pensavo avrei avuto la possibilità di vederne/gestirne almeno i ticket col supporto invece non mi pare di poter fare nulla se non vedere le informazioni sulla linea.
È corretto così?
Saluto
Informazioni sulla funzione di "cooperatore" del portale
frakka se hai completato la procedura da cooperatore facendo anche la conferma nella dashboard vedi entrambe le linee e quando poi vai ad aprire un ticket ti chiede per quale delle due linee vuoi farlo.
Ricorda inoltre che i ticket della linea cooperata sono solo quelli tecnici e non hai accesso alle fatture o altri dati economici.
- Modificato
frakka no ticket vecchi e già aperti prima che diventassi cooperatore mi pare non si vedano
Considera che dalla linea cooperata vedi questo in caso di ticket sull'altra linea
@PF-Matteo però è normale che se il cooperatore apre un ticket dall'area personale del proprietario il ticket non si veda?
Sto provando ad aggiungere il controllo di una linea dalla mia area riservata.
Inserito il codice cooperatore e la mail riferimento, dopo aver dato OK rimane in caricamento fino a ritornare un errore 5xx.
L'associazione comunque avviene, confermato in entrambe le aree riservate coinvolte ma non arriva la mail per confermare l'autorizzazione, quindi non è possibile operare per conto della linea controllata.
- Modificato
Ciao.
Altra sorella e altro problema: È possibile essere cooperatori per un solo account? Non mi pare che mi dia la possibilità di fare ulteriori associazioni.
Io di sorelle ne ho 4, oltre che genitori anziani. Un po' alla volta li sto portando tutti in PF e poter risultare cooperatore di tutti porrebbe essere comodo dato che i loro problemi con internet passano tutti da me...
Ok, grazie.