• Aiuto
  • Informazioni sulla funzione di "cooperatore" del portale

Buongiorno.
Mi sono fatto abilitare come cooperatore sul portale per la linea di casa di mia sorella
Pensavo avrei avuto la possibilità di vederne/gestirne almeno i ticket col supporto invece non mi pare di poter fare nulla se non vedere le informazioni sulla linea.
È corretto così?
Saluto

• GiaNN ha risposto a questo messaggio

frakka se hai completato la procedura da cooperatore facendo anche la conferma nella dashboard vedi entrambe le linee e quando poi vai ad aprire un ticket ti chiede per quale delle due linee vuoi farlo.
    Ricorda inoltre che i ticket della linea cooperata sono solo quelli tecnici e non hai accesso alle fatture o altri dati economici.

• frakka ha risposto a questo messaggio

GiaNN quando poi vai ad aprire un ticket ti chiede per quale delle due linee vuoi farlo.

Ah, ok
      Perfetto allora. Però i ticket tecnici attualmente aperti non li vedo, giusto?

frakka no ticket vecchi e già aperti prima che diventassi cooperatore mi pare non si vedano
        Considera che dalla linea cooperata vedi questo in caso di ticket sull'altra linea

@PF-Matteo però è normale che se il cooperatore apre un ticket dall'area personale del proprietario il ticket non si veda?

GiaNN si è normale, li vede solo chi lo apre, per evitare sovrapposizione di risposte

3 mesi dopo

Sto provando ad aggiungere il controllo di una linea dalla mia area riservata.
          Inserito il codice cooperatore e la mail riferimento, dopo aver dato OK rimane in caricamento fino a ritornare un errore 5xx.
          L'associazione comunque avviene, confermato in entrambe le aree riservate coinvolte ma non arriva la mail per confermare l'autorizzazione, quindi non è possibile operare per conto della linea controllata.

Pawz
            È lo stesso problema che ho riscontrato io (nel senso che mia sorella dice che non le è arrivata la mail).