Io sono rimasto un pò deluso, in quanto già cliente Air100 da quasi un anno ho chiesto se era possibile l'upgrade ad Air200, me lo hanno confermato la fattibilità con costo una tantum di 29€, ho accettato, mi hanno attivato la Air200, ma la velocità è rimasta della 100 ( 95-98 / 20-21), aperto ticket e dopo vari post con prove diverse, si è arrivati alla conclusione che (affermazioni del tecnico) "Non c'è modo di ampliare oltre la sua velocità a quella attuale in quanto è il limite fisico dovuto alla distanza dalla bts."
La mia distanza dalla BTS, che è a vista e senza ostacoli, è di 3.959 km con 17 dbm, (come rilevato dal mio profilo), forse sono troppo lontano o non ho abbastanza dbm?
Perchè non hanno controllato i parametri prima di confermare la fattibilità dell'upgrade e di attivare la 200?
Ora ho attiva la 200 ma con le prestazioni della 100, e, come confermato da ticket devo anche pagare i 29€ dell'upgrade, perchè, come mi hanno detto la 200 è stata attivata, ed il costo dell'operazione è stata incassata da Eolo...
Devo comunque dire che sino ad ora non mi hanno chiesto ancora nessun pagamento dal giorno dell'attivazione che è del 28-04-24.