Catta Dalle prove effettuate sembrerebbe effettivamente un problema della linea. Adesso sto facendo provare un mio amico in zona che condividiamo le problematiche Openfiber-Pianeta Fibra, molto probabilmente abbiamo lo stesso instradamento
Erik Dimenticavo un fattore importante: sono sotto VPN direttamente nel router, senza VPN da errore anche a me di geolocalizzazione.
Catta Confermo che anche il mio amico ha lo stesso problema. Consiglierei di aprire un ticket, io chiameró domani che ho il ticketing bloccato
Adri-1971 Io non ho guardato stasera, ma ieri ho visto tranquillamente le partite, sono ancora su rete vecchia
Adri-1971 Rettifico, ho appena provato ad entrare e anche a me dice che l’abbonamento è fruibile solo nel proprio paese, a questo punto è un problema di pianeta fibra e non di DAZN
Adri-1971 Tra l’altro ho provato a fare uno speedtest lascianda la scelta del server migliore e si è collegato a Chiasso.
PF-Matteo Da stamattina sembra abbiano implementato un nuovo sistema di geoblocking https://www.digital-news.it/news/dazn/50658/dazn-sceglie-geoguard-per-combattere-le-frodi-e-garantire-la-geolocalizzazione#:%7E:text=(%22GeoComply%22)%2C%20leader,tecniche%20di%20falsificazione%20della%20posizione Il nuovo sistema ha tagliato fuori sia noi che le classi Aruba. Permettetemi un francesismo: hanno un pò rotto le scatole ora....
Erik PF-Matteo W lo streaming, dispiace, ma non meritano un euro quelli di DAZN..e non solo loro. Fine OT
Tuvoc PF-Matteo cavolo se hanno rotto altro che le scatole 😓 queste cose si provano prima che inizi un campionato non certo ora che c'è una partita ogni 5 minuti
PF-Matteo Pederneschi-szX attendere mentre ci interfacciamo con loro per spiegargli la cavolata che han fatto e sistemano
Catta Erik dipende cosa ha rilevato Geoguard se è effettivamente quello il problema. Magari devono fare fine tuning e lo fanno solo su segnalazione dei provider. Poi sono d'accordo con te che DAZN è un fallimento unico da quando è partito in Italia, io l'ho riattivato solo perchè dovevo far fuori il welfare aziendale..
PF-Matteo Catta ve lo segnalerò, ma conoscendovi, appena sbloccheranno ve ne accorgerete sicuramente prima voi 😂