Nuovo kit a PSP per i clienti AIR e Fritz 7530 - 19 Agosto e info sulla AIR 200
Ciao a tutti, non ho capito una cosa ma questo spostamento del punto di raccolta (che a quanto ho capito dovrebbe portare vantaggi in termini di stabilità) è solo per gli utenti milanesi o per tutti?
C'è qualcun'altro che sta avendo problemi con Google Home??
Ho un Google Nest Hub 2 in sala che funziona perfettamente, mentre il Nest Mini che ho in camera da letto continua a risultare offline e a dirmi "si é verificato un errore".
Tutto questo dopo il passaggio a nuovo kit.
Anche l'account Wiz per accesso alle luci mi dà errore di connessione a Google.
Chiedo di essere spostato anch'io, grazie!
Chiedo di essere spostato anch'io, grazie!
PF-Matteo se il Nest funziona mi sembra difficile essere qualcosa lato linea, non è che nel router per il mini hai messo ip statico con qualche limite (lato router) oppure ha perso le configurazioni di connessione?
Appena ho tempo rifaccio la configurazione del router da zero. Ho notato diversi servizi (Paramount+ e alcune app Android) che andavano in "blocco" e ho risolto disabilitando l'ipv6 al momento. È come se il fallback ad ipv4 non andasse per qualche motivo (non se se per configurazione/bug su software/router o server remoto).
Novità per la 200? il competitor promuove gia la 300/50
DBG in effetti fa gola... lo daranno tra un anno mi sa!
Erik ma Eolo?
Matwolf il reparto vendita di eolo, si sono presentati come “eolo”.
Alessandro certo, nel loro sito è già attivabile.
GiaNN vero, però hanno proposto la 300 mega allo stesso prezzo che hanno ora cioè 24,90 dovendo cambiare antenna e router. Trovo strano, a mia madre ho detto di aspettare, richiamerò io appena ho un attimo di tempo, perché voglio capirci meglio.
- Modificato
Erik vero, però hanno proposto la 300 mega allo stesso prezzo che hanno ora cioè 24,90 dovendo cambiare antenna e router. Trovo strano, a mia madre ho detto di aspettare, richiamerò io appena ho un attimo di tempo, perché voglio capirci meglio.
mi pare fosse 25€ base + poi il costo dei 3 pacchetti, infatti anche sull'altro forum il venditore di eolo mi aveva detto 34.90 al mese.
Alla fine tanto anche la 100M mi basta più che altro la 200/300 sarebbe per capriccio, prima di fare cose vedo un po' le condizioni economiche di PF per l'upgrade quando sarà possibile.
Perché se è 24.90 caspita non c'è da pensarci 2 volte