Alessandro Volendo passare quanto prima a AIR 200 appena disponibile è corretto dire che devo passare anche io sul KIT di ponte san pietro? se si procedete @PF-Matteo
Nicola Andreetta ho una air 100 che vantaggi potrei riscontrare in parole povere con questo spostamento sull'uso effettivo della linea? Comunque a sto punto lo chiedo pure io !
PF-Matteo La AIR 200 può essere attivata su entrambi i kit, ma onestamente, vista la capacità del kit di psp tendiamo, salvo il cliente metta il veto per motivi suoi a spostarlo dove abbiamo più capacità di banda. Se volete vi sposto già entrambi, ditemi voi.
Nicola Andreetta posso chiedere una curiosità da non esperto in materia? da quello che ho capito entro un determinato momento farete la migrazione di tutti i clienti, ma per uno che non utilizza il bar per conoscere questa cosa del cambio username quando giungerà il suo momento si ritroverà senza connessione finchè non vi chiamerà per capire come risolvere?
PF-Matteo Giancarlo fatto Nicola Andreetta la procedura non creerà disservizi significativi ai clienti. Quelli interessati, a seconda del caso avranno una procedura specifica.