AndreaV Aggiungo anche questi MTR Per me sono "arabo" ma so che qualcuno ne potrebbe capire qualcosa.... Per quel poco che ne so,non mi sembrano a posto...
AndreaV GiaNN Anche di sabato? Magari aspetto ancora un po' almeno... sono le 7:00 😅 Scusate 😅 E grazie
GiaNN AndreaV il sabato mattina mi è capitato svariate volte che mi rispondesse il supporto. Se invece vien fuori che è un problema nella tratta ottica preparati il backup che se ne parla lunedì quando OF manda il tecnico (o anche dopo)
AndreaV GiaNN Sarà un problema farmi capire...😅 Perché purtroppo non si possono allegare le immagini nel portale. E io sono parecchio "imbra" con le reti... Mi inventerò qualcosa , userò l'oggetto "Problemi di trasporto", come mi hai suggerito...😅😅😅 Grazie ☺️👍
GiaNN AndreaV winmtr ha la funzione per esportare in testo il risultato. Altrimenti io per allegare delle immagini le carico su imgur e mando il link, oppure manda il link di questa discussione.
Matwolf Questa mattina l'assistenza mi ha risposto via mail. Quando hai allegati scrivi ad assistenza@pianetafibra.it indicando il numero di ticket (se l'hai aperto).
AndreaV Matwolf Ah,ok. Grazie anche a te! Ho poi usato "imgur" per le immagini , link su questo topic e solite 'chiacchiere' per farmi capire al meglio 😅 Hanno ricevuto e compreso (naturalmente da link e mtr 😅...) Tutto ok,grazie!