GiaNN Volevo creare l'account gratuito di Maxmind in modo da poterlo inserire in ntopng su pfsense, ma al momento di creare l'account mi ha restituito questo errore: qualcun altro ha avuto questo problema? PS ovviamente l'e-mail è corretta e legittima
GiaNN PF-Matteo il range IPv4 è 83.136.110.x Per IPv6 non saprei, il sito effettivamente va in IPv6 ma non so poi che dati prenda per il login. EDIT: tra l'altro mi hanno pure bannato mentre per scaramanzia provavo a ricreare l'account... 🤣 e vede l'IPv6 cloudfare
PF-Matteo GiaNN prova a disabilitare l' ipv6 e dimmi se ti fa registrare. Se ti fa registrare dimmi in che classe sei così faccio bonificare
RobertoMattioli GiaNN il range IPv4 è 83.136.110.x Anche io sono lì, ho provato a registrarmi per test ed ho ottenuto il tuo stesso errore, con il mio indirizzo @gmail.com abituale. Ho provato ad usare la loro demo di geolocalizzazione https://www.maxmind.com/en/geoip2-precision-demo sia sul mio IPv4 che v6, ma non è venuto fuori nulla di sospetto (ovvero una manifesta classificazione come VPN o Proxy).
Freelife A me con IP 83.136.109.xx mi fà entrare, anche se Cloudflare mi ha bannato in altri siti.......
GiaNN PF-Matteo disabilitato IPv6 da pfsense e funziona e mi ha registrato! l'IPv6 inizia con 2a02:29e0:109: (se vuoi anche l'ultima cifra te la dico)
PF-Matteo Hello Matteo, Thank you for contacting support. We've made a change to our data for these IPs, which should help. We expect the >change to go live in about 24-48 hours. Regarding rate limiting, this can happen if someone tries to submit the form multiple times within a short period. This will >clear automatically after waiting one hour. Direi che han sistemato 😊