RobertoMattioli Matwolf Direi che non c'entra PSP-2, o altro, io comunque sono su PSP-2 e sono rimasto sempre attivo.
PF-Matteo Non c'entriamo nulla noi, son caduti tutti i clienti sul kit 1 di fastweb, evidentemente han fatto qualcosa
Eugenio Rossi Ciao PF-Matteo ! Mi metto in coda per lo spostamento! Così vi faccio un pò da tester! P.S: ovviamente quando avrai tempo 😄 P.P.S: buone ferie!
PF-Matteo @GiaNN se vuoi posso spostarti anche a te su PSP, stiamo testando le AIR sui nuovi kit e conseguente su PSP. Se vuoi scrivimi il tuo numero di AIR via email che ti sposto
GiaNN PF-Matteo si va bene, tanto DAZN non lo uso, solo disney+ e now, per l'IPv6 rimane quello poi o cambia ancora una volta finito i test? Se serve lo riconfiguro altrimenti magari aspetto la fine dei test, come ti è più utile.
PF-Matteo GiaNN rimarrà per sempre quello che ti viene assegnato [cancellato] per le ftth facciamo dal 19 al mio ritorno 😄
GiaNN PF-Matteo ok fatto, ci ha messo un pelo più del solito ad autenticarsi, ma ora sono a PSP. Allora configuro l'IPv6 e poi inizio a fare test. Configurato l'IPv6, ora lo do un po' in pasto allo smokeping. Però ad occhio ho guadagnato ulteriori 2ms @PF-Matteo normale ottenere di nuovo i vecchi IP seflow e non Aruba?
GiaNN Aspetto la fine della prova a cantare vittoria, ma @PF-Matteo se la linea rimane così piatta complimentoni!
GiaNN Matwolf no infatti, ho controllato e sembra essere stata l'antenna che ha perso il segnale e ora è tornato