Gino @PF-Matteo #Scusami Matteo ma siccome tu hai molta esperienza in questo settore ti volevo chiedere un consiglio ,ieri è venuto il tecnico ha installarmi la fibra ma non mi ha lasciato l'Ont mi ha detto che me lo portava un suo collega più tardi ma ieri non è venuto nessuno ha portarmi l' Ont cosa devo fare è normale una cosa del genere almeno mi avesse detto che non avevano sarei stato più tranquillo e avrei aspettato pazientemente,ma così non sò quando arriverà e se devo uscire devo preoccuparmi di lasciare a casa sempre qualcuno caso mai si facesse vivo il tecnico garzie
PF-Matteo Gino cosa devo fare aspettare 😅 In qualche giorno verranno, se entro fine settimana non senti nessuno, apri un ticket all'assistenza che avviseranno il fornitore. Capita, evidentemente li han finiti e devono fare il riapprovigionamento
LO00AA Gino Capitato anche a me, dopo infinite segnalazioni e appuntamenti "bucati", sono arrivati dopo 3 settimane dalla prima installazione.
Gino LO00AA pensa il giorno dopo si è presentato un ragazzo che mi ha mollato l'ont è mi ha detto che era tutto apposto e di montarmelo🤔