Matwolf k10 Dinamico o statico? Considerato che il problema sembra che non sia generale degli utenti pianetafibra, e visto che comunque l'IP che viene risolto dal tuo DNS è lo stesso che viene risolto da quello degli utenti che riescono a visualizzare correttamente il sito, potrebbe essere un qualche tipo di blacklist sull'IP che usi tu per accedere. Hai provato a verificare qui? https://www.akamai.com/us/en/clientrep-lookup/
k10 k10 Ho un Asus Tuf AX 5400 P.S. Grazie tanto per l'aiuto che state cercando di darmi. P.S.2 Ho cambiato le impostazioni in WAN (MTU and MRU) > Internet Connection 1452 al posto di 1492 e voilà,tutto perfetto. Grazie mille a tutti.
RobertoMattioli Fabio Bizzi In genere è un parametro che si imposta sul router Potrebbe anche non avere l'impostazione del TCP MSS, dei modem/router consumer grade che ho avuto negli anni, nessuno aveva questa specifica impostazione. Più facile che abbia l'impostazione della dimensione dell'MTU.
Fabio Bizzi RobertoMattioli Il fatto che tu non abbia mai avuto un router di fascia consumer che supporti il TCP MSS non vuol dire che non ce ne siano, che dici? :P Dal primo risultato uscito da google: https://en.avm.de/service/knowledge-base/dok/FRITZ-Box-6820/432_Adjusting-the-MTU-size-in-the-FRITZ-Box/ Il FritzBox addirittura ce l'ha automatico: FRITZ!Box supports MSS clamping (Maximum Segment Size) that automatically adjusts the size of the data packets to the smaller MTU of the interconnected networks.
RobertoMattioli Fabio Bizzi Il fatto che tu non abbia mai avuto un router di fascia consumer che supporti il TCP MSS non vuol dire che non ce ne siano Oh santa pazienza, ci siamo alzati col piede sbagliato stamattina? 😄 Ho scritto "potrebbe anche non avere"
Fabio Bizzi RobertoMattioli Dai, stavo giocando, non hai visto la faccina con la linguaccia? :P :P :P Comunque oramai questa feature è abbastanza comune anche sulle macchine di fascia bassa. :) Amici? :)
RobertoMattioli Fabio Bizzi Dai, stavo giocando, non hai visto la faccina con la linguaccia? Certo che l'ho vista, ma anche io ho messo la faccina! Fabio Bizzi Amici? Mai stati nemici 😇