Skyscreaper88 Il ping è stabilissimo.
L4ky A quanto pare approcci ancora a quello che ho evidenziato in maniera superficiale, noterai andando più a ritroso e leggendo meglio, che NON ho segnalato e richiesto informazioni esclusivamente il test su speedtest, e quindi sortirmi dei server carichi e quant altro, ma di un effetto sistematico e replicabile anche ora come pure esempio di test a supporto del vero motivo in cui ho chiesto spiegazioni, del perchè nella rete interna verso la mia utenza ho degli mtr che sono praticamente diversi a voi, sforzandoti un pò di più di andarli a vedere su e in altri thread, noterai che "sembra" che solo io dopo la consegna di OF ho valori non allineati agli altri e il mio sbatti, che ora qui non chiederò più è che non ho avuto una risposta chiara. Mi è stato risposto che era il trasporto, ma non è così, arrivo fisso da OF costante in tutte le destinazioni interrogate, sui 18 ms, per poi aumentare solo io a confronto degli mtr che qualcuno di voi mi invia, dopo il concentratore o il bras (non so nel dettaglio) un aumento di 6 ms e non più di 2 ms come ero abituato a notare, ne consegue un aumento di tutte le latenze finali.
Comunque non chiedo risposte, ho un coro che purtroppo non ha compreso la mia richiesta e in coro mi state bacchettando, chiederò su altri forum appena e se ne ho voglia, pur rispettando in modo imparziale l'operatore in questione.
discorso chiuso.