L4ky Ho evitato di rispondere all'utente per non generare flame ma a te rispondo, non ti ho autorizzato di etichettarmi paranoico, e sopratutto non sono venuto e mai l'ho fatto altrove di sparlare a vanvera. Quindi moderate i toni nei miei confronti!
Detto questo io ho chiesto come mai solo nella mia utenza, dopo la consegna registro degli mtr diversi dagli altri e peggiorativi in latenza, e avrò il sacrosanto diritto senza dover conto di nessuno di aprire un ticket che tra l'altro non è su ogni singola variazione ma la variazione stessa avuta dopo il problema ddos dei giorni scorsi, senza essere deriso alla buona e generalizzato con frasi tipo, best effort, paranoico e quant'altro. L'assistenza non mi ha dato spiegazioni alle variazioni che io ho a confronto di altri, se sono filtri anti ddos o chissà cosa. Solo arrivi a Milano senza PL amen! E sinceramente non è la risposta che cercavo.
E non ho avuto risposta sul perche tecnicamente eseguo uno speedtest su server vodafone ad esempio e mi segna 26 ms per poi rieseguirlo e segna 20, rieseguirlo muovamente e segna 25, mi cambia routing sulla rete interna PF ogni secondo? Sto cercando di capire tecnicamente perché.
Quindi prima di rispondere riflettete a cosa ho chiesto evitando così di essere "superficiali".
Ed ecco all'atto pratico cosa sta succedendo, stesso server e test fatti a distanza di pochi secondi. Rerouting interno Pianeta FIbra a distanza di secondi, non è assolutamente il trasporto, dagli mtr sono consegnato in 18 ms stabili a questo giro quindi a come gli gira ho un aumento di 2 ms oppure un 6 ms, perchè?