Matwolf il costo di disattivazione si applica solo in caso di deconfigurazione dell'accesso, quindi cessazione e non migrazione. In caso di migrazione nessun costo di disattivazione e' dovuto al wholesaler da parte del vecchio operatore donating, sara' il nuovo operatore recipient a dover pagare nuovamente il costo di attivazione/migrazione al wholesaler.
Il costo di recesso dal contratto e' specificato come zero, il recesso puo' avvenire sia per disattivazione della linea che per migrazione.
Quindi in caso di migrazione, la disattivazione non va pagata, perche' non avviene, per cui un eventuale costo addebitato comunque, non sarebbe giustificabile.
Essendo poi anche il costo di migrazione valorizzato a zero, l'unico costo previsto in questo caso sono dunque le eventuali rate rimanenti del costo di attivazione, che va ovviamente finito di pagare sempre.
In caso di migrazione i canoni mensili vanno corrisposti al vecchio operatore fino al giorno prima dell'avvenuta migrazione (DAC, Data Attesa Consegna). Il credito risultante da quanto pagato anticipatamente va restituito al cliente, decurtando eventuali debiti residui come le rate mancanti dell'attivazione.