Tonyd Salve ragazzi anche voi siete rimasti senza modem per alcuni giorni dopo l'attivazione del servizio?.... È normale tutto ciò? Sono passati già 2 giorni dall'attivazione e non ho tracce del mio modem
Erik Tonyd ciao! Normalmente il modem viene spedito il giorno stesso dell attivazione e dovrebbe arrivarti nel giro di qualche giorno. Provvisoriamente sai che puoi comunque usare un altro modem “libero” in attesa che arrivi quello di PF già configurato.
Tonyd Erik grazie, però fino a oggi non ho avuto nessuna comunicazione della spedizione del modem, e purtroppo non ho nessun modem libero da usare provvisoriamente , quindi posso dire di avere una Ferrari parcheggiata in garage
PF-Matteo Abbiamo avuto qualche ritardo di approvigionamento. Ma ci han comunicato che domani li consegnano, quindi andiamo subito in spedizione
Tonyd Esiste qualche guida che mi permette di usare i parametri di PF su un altro tipo di modem? Grazie
Erik Tonyd dipende dal modello del router che vuoi usare. Qui trovi alcune informazioni utili: https://www.pianetafibra.it/guide/modem/modem-libero/ Normalmente una volta inserito L id vlan , nome utente e password (le trovi nella tua area clienti personale oppure dovresti averle ricevute via mail anche) la linea dovrebbe andare subito.