Ciao, io sono un "esodato" di Fibra city. Fibercop non era in grado di attaccarmi la fibra a casa e quindi ho cambiato operatore venendo qui. Appena arrivato, siccome Fibercop segnalava la disponibilità a casa mia (falso) ero stato assegnato su FiberCop, poi dietro richiesta sono stato "commutato" su openfiber che avevo già. Beh nelle settimane scorse ci sono stati degli interventi di alcuni tecnici sulla strada e oggi mi è arrivata la chiamata da fastweb (sic!) che non ho potuto accettare (ero a lavoro) riguardo l'allaccio di fibra a casa mia.
Ora temo una di due cose:
qualcosa è andato storto nella prima richiesta e quindi è stata attivata fibercop/fastweb su casa mia
qualcosa è andato storto nella migrazione da Fibra City (in effetti parlando al telefono con una signorina di Pianeta Fibra, questa mi ha detto di mettere come codice migrazione la mia utenza FC e non il codice della linea…) e FC ora cerca di portarmi su Fibercop.
Ora io non so come comportarmi: la linea la ho, e non vorrei un intervento invasivo di Fibercop, dato che openfiber mi basta; d'altro canto non sapendo se è un problema di Pianeta Fibra o di Fibra City o di migrazione, mi viene anche difficile capire come aprire un ticket (e a chi).
Come posso fare? Qualcuno mi aiuta per favore?
Grazie,
ciao