PF-Matteo ghosted433 mega e simili hanno download in cdn quindi dipende dove finisci a scaricare. Evidentemente era un problema locale, meglio così
ghosted433 PF-Matteo purtroppo oggi sto avendo velocità diminuite anche su steam e affini oltre a problemi di packet loss nei giochi, quindi credo che aprirò comunque un ticket :(
ghosted433 Erik Temo sia un problema della mia infrastruttura, strano però perchè avendo due connessioni, quella TIM funziona benissimo e scarica con la massima velocità, mentre la mia PF arranca e anche parecchio su diversi siti.
ghosted433 https://www.speedtest.net/my-result/d/081d97bc-efeb-48b5-915a-14d2f233958b aggiornamento delle 18 e su server automatico speedtest esce così, eolo milano dà i risultati previsti, ma nei giochi riscontro perdita di pacchetti e download da steam, xbox risultano più lenti del previsto. I download da hosting come MEGA rimangono come ieri.
psychotrain65 ghosted433 Con PF sei su OF? perché dalle mie parti (Torino) sullo stesso server faccio 920/270... Magari è una saturazione OF nella tua zona, io noto solo uno-due ms di ping in più, ma c'è Milan-Juve...
ghosted433 psychotrain65 sono con FTTC 60/20 soliti su Tim. il problema persiste da ieri e non penso sia legato alle partite. Da me open fiber credo non sia mai arrivata.
psychotrain65 ghosted433 Puzza di trasporto problematico, comunque. Immagino che arrivati a Milano facciamo la stessa strada...
ghosted433 psychotrain65 suppongo di sì, purtroppo ho aperto solo oggi il ticket che è sabato poiché ieri pensavo si fosse risolto autonomamente. L’altra connessione domestica è invece a posto, questo è molto curioso.
L4ky ghosted433 Per pura curiosità nostra, nei momenti di crollo, potresti fare uno screenshot alle statistiche della DSL dal router? Mi riferisco a Portante effettiva, portante max, SNR, attenuazione ecc..
ghosted433 L4ky Sono in perenne crollo da qualche giorno, adesso anche gli speedtest verso eolo milano danno risultati poco apprezzabili, queste sono le stat del router: https://ibb.co/HFF9yPp