Alessandro Rovo penso che siano tutti troppo presi per i cambi dati dal passaggio sotto Aruba e questa sia diventata in secondo piano.
PF-Matteo Alessandro no, come già detto, finché il fornitore non apre ai wholesale nessuno, a parte loro potrà vendere la 200. Come vedete, salvo loro, nessuno ce l' ha a catalogo e la motivazione è quella sopra indicata
Alessandro Lorenzo00 Magari per la festa delle donne un upgrade a 200mbit potrebbero regalarcelo eh :D
Alessandro @PF-Matteo siamo praticamente alla fine del primo trimestre del 2023, avete notizie, si sta muovendo qualcosa oppure è solo una falsa speranza e per avere i fatidici 200mbit sarà solo eolo a fornirli? grazie
ciso Alessandro non voglio fare l'antipatico, perché anche io non vedo l'ora di questo upgrade (mi serve per lavoro quell'upload in più), ma tanto dipende da Eolo, che sicuramente prima o poi sbloccherà la cosa ma che non ha troppi interessi nel farlo velocissimo :)
PF-Matteo Alessandro non appena sbloccheranno renderemo il profilo disponibile. Abbiamo anche noi tutto l' interesse a fornirlo 😉
Alessandro ciso anche io lavoro da casa e la linea vdsl a 700mt dalla cabina mi va a 40mbit, quindi dipendo da FWA.
GiaNN PF-Matteo ma avete già in mente l'offerta commerciale per quando lo faranno o dovete aspettare che prima vi facciano la loro? Perché ad esempio per quanto mi riguarda la 200 non mi serve effettivamente, sarebbe solo per celolunghismo però se l'offerta è buona un pensiero ce lo farò magari 🤔
Alessandro PF-Matteo quindi siete in attesa anche voi che la sblocchino e non si sa se lo faranno o meno?
ciso Credo sia scritto tutto sopra. La sbloccheranno di sicuro, ma non sanno quando e se ci sarà un'offerta commerciale diversa da quella attuale (e come sarà) lo sapranno solo quando Eolo li sbloccherà.
Alessandro ciso eh ma siccome prima hanno detto entro novembre, poi entro fine anno, poi entro il primo trimestre. Basta sapere che non sanno nemmeno loro quando e poi uno a sto punto si mette il cuore in pace e aspetta o fa le sue scelte.
ciso Credo che Matteo con "finché il fornitore non apre ai wholesale nessuno, a parte loro potrà vendere la 200." direi che dica proprio questo. Ovvero che stanno alle decisioni di Eolo e che quindi non lo sanno di preciso neanche loro.
PF-Matteo Alessandro quando avremo novità la metteremo in vendita. E' anche nostro interesse offrire un prodotto di velocità superiore. Se non lo facciamo, come indicato, è perchè il fornitore non lo permette ancora ai wholesaler.