Nicola Andreetta [cancellato] inutile continuare a chiedere, ce lo dicono loro appena sapranno qualcosa. Poi magari tanta ansia di attesa e ti trovi a non avere i requisiti di segnale per averla
PF-Matteo GiaNN come già detto più volte: il fornitore ci mette qualche mese a rilasciare i nuovi profili agli OLO, Quando ci daranno l' ok per venderlo lo faremo 😉
GiaNN PF-Matteo quello si, però in teoria non doveva uscire a novembre? Hanno avuto problemi col profilo per gli OLO?
PF-Matteo Alessandro Parlano di primo trimestre 2023. Ma si sta parlando col fornitore per le modalità commerciali, quindi siamo in dirittura d'arrivo :-)
PF-Matteo Alessandro il primo trimestre sono i primi 3 mesi. Siamo al 5 Gennaio e sono ancora tutti in ferie 😉
Fulvio Io sono passato a PosteMobile in 4g, purtroppo la fttc tra diafonia e cavi obsoleti ormai andava male. Visto che eolo ha pure aggiunto alcune antenne tra il mio comune e i vicini attendo la 200 e ritorno in PianetaFibra
LSan @PF-Matteo Le tempistiche per qualche news riguardo la Air200 sono ancora entro il primo trimestre? 😜
Fulvio LSan la Air200 sono ancora entro il primo trimestre? ci sono ancora due mesi nel primo trimestre (cit.) 😆
Alessandro siamo quasi a meta del trimestre :D partendo dal presupposto che all'inizio si dava la cosa fatta entro Novembre dell'anno scorso e poi entro fine anno mi sa che ci si è un poco arenati dati i cambi dati da Aruba :)
Rovo Alessandro Penso sia una strategia di Eolo per attirare a sé le nuove utenze o rubare i clienti a chi usa i suoi apparati...alla fine con i prezzi che ha verrebbe eclissato sui suoi stessi impianti da compagnie come PF se non offrisse qualcosa di più. Perciò credo che tireranno più in là possibile, speriamo che si smuova qualcosa