Ma scusate, sono io che ho la percezione sbagliata oppure state unendo tutti i disservizi anche di quando non siete impattati?
Perchè a me di clienti, sulla nuova rete, in forma massiva, mi ricordo solo il down di circa 20 minuti di 2 weekend fa quando abbiamo sostituito i routers.
Altrimenti i down sono stati:
Per qualche giorno visibilità a singhiozzo solo per gli utenti su vecchia rete. Un down aggregato di 4 ore il venerdì e poi qualche down di pochi minuti. Dalla sostituzioen degli apparati la rete SeFlow è tornata stabile.
20 minuti di down su Auth 3 causato da un errore umano nel spostare le fibre durante i cambi apparato
Ieri notte, per circa 1 ora visibilità a singhiozzo per gli utenti Auth 1 e marginalmente colpiti gli Auth3.
Quindi non capisco se ci sono altri problemi che noi non sappiamo oppure quando dite "tutti questi problemi" considerate l' aggregato anche se non siete stati colpiti.
E' MOLTO importante riportare le proprie esperienze, altrimenti non se ne esce più. Se considerate anche SeFlow o il sito web o quando non siete direttamente impattati, non ne veniamo più fuori. L' ho scritto decine di volte, ci sono profondi cambiamenti e non si fanno dall' oggi al domani, quindi è una continua evolutiva e, ad ogni evolutiva, un pezzo viene messo offline. E' toccato a SeFlow la settimana scorsa ed ora è tornata stabile. I siti e portali sono in progress e così via...
Per favore, riportate solo cosa vi colpisce direttamente, non è che se uno va down e voi non siete a casa allora date per scontato che lo siete anche voi o che è una cosa generica.
Grazie