PF-Matteo Non lo so, ma vi chiedo di parlarne il meno possibile sia su quel forum che sulla loro chat, ormai è evidente che venga da li. Inizio quasi a pensare che sia quel DerAdler che corre subito a scrivere di li proprio nel momento esatto in cui partono a dossare.... Magari mi sbaglio però.
Non voglio fare il solito complottista , ma a me viene da pensare che non sia la singola persona a cui date "fastidio" ma un qualcosa di più concreto ...
Cioè parliamoci chiaro : PF è un isp molto giovane , ok che aveva dietro tutto il lavoro ed esperienza fatto da seflow fino ad ora , ma riguardo a vedere accesso ad internet ai privati è storia più recente , in questo breve periodo mi sembra di vedere che vi siete fatti una discreta base di clienti e sicuramente questo da fastidio a qualche concorrente , che in qualche modo cerca di erodere la vostra clientela ... Pensiero mio , da complottista, lo ripeto , ma potrebbe essere coerente alla realtà ...
Personalmente , sono cliente PF da un annetto e mezzo , i vari disservizi successi in questo periodo non mi hanno creato grandissimi disagi , il fatto di essersi integrati con la rete aruba è a mio avviso un plus e sinceramente voglio ancora dare fiducia alla vostra realtà ... Unico appunto cercate di curare la comunicazione con il cliente , avvisandoli di manutenzioni ordinarie o straordinarie che potrebbero impattate sull'utenza , o magari creando una semplice pagina , hostata su server "neutrali" magari anche fuori dalle vostre reti e raggiungibile anche quando tutto il resto va giù, aggiornata quasi in tempo reale con lo stato della rete avvisando in caso di problemi se è down per guasti/ manutenzione/ ddos ecc ecc