Da ieri sera alle 22:40 circa le due VPN (openvpn) che avevo online in UDP (443) con AirVPN hanno perso la connessione e non sono piu' state in grado di riprendersi.
Questa sera dopo breve diagnosi intervenendo manualmente sono passato da UDP a TCP4 e sono tornate entrambe attive. Sono per caso stati introdotti dei filtri sul traffico UDP ?
E' successo solo a me ?

• MN00AA ha risposto a questo messaggio

Olorin no, ho dovuto cambiare anch'io porta dalla 443/udp ad un'altra 🙈

Se potete cambiare porta momentaneamente ci aiuterebbe molto, in caso contrario aprite ticket con gli ip dst che li mettiamo in whitelist. E' una situazione momentanea

A me continua a crashare overwatch 2 da dentro le partite, può essere legato a questo? Hanno anche loro i server intasati ma a detta loro solo nella fase di login

• [cancellato]

Nicola Andreetta io sto giocando a warzone e tutto funziona meravigliosamente bene.

non so mi funziona con hotspot, non vorrei che fosse perchè non ho ip statico quello da 3 euro al mese

• MN00AA ha risposto a questo messaggio

Nicola Andreetta se fosse quello il problema, basterebbe quello dinamico da 10 euro una tantum, basta che sia pubblico... Ma considera che con l'hotspot sei sempre in CGNAT...

vediamo nei prossimi giorni quando blizzard si stabilizzerà e sennò lo compro

• Nanomad ha risposto a questo messaggio

Cmq ho appena chiuso una unranked random spinto da Nicola Andreetta a testare, ping verso AMS1 ottimo, 0% PL o jitter. Però ho IP pubblico dinamico e non CGNAT

anche a me adesso va ho fatto 2-3 game, vedremo domani sera