Mario OF mi ha lasciato ancora a piedi. È da stamattina alle 7 che sono senza linea dati e telefono fisso. @PF-Matteo, a che punto siamo con la linea di backup via LTE / 4G?
RobertoMattioli PF-Matteo c'è anche mezza italia sott'acqua Esagerato 😄 molto meno di mezza, io comunque sono nella parte sott'acqua (anche se meno di altre zone) e la linea è su. Mario spero che tu abbia aperto ticket di assistenza indicando la situazione spie ONT ed altre anomalie presenti...
Mario RobertoMattioli spero che tu abbia aperto ticket di assistenza indicando la situazione spie ONT ed altre anomalie presenti... Ho aperto un ticket alle 7:30. Hanno segnalato un guasto OF nella mia zona. PF-Matteo c'è anche mezza italia sott'acqua 😅 A casa di mia mamma, a meno di 10 km da me, tutto benissimo. E' da poco passata a PF come operatore.
RobertoMattioli Mario Ho aperto un ticket alle 7:30. Hanno segnalato un guasto OF nella mia zona. Ok, scusa la pedanteria ma ho chiesto perché capita che alcuni chiedano sul forum senza aprire un ticket per l'assistenza.
D4RKm4gic A me down dall'altro ieri, si è ripresa per qualche ora dopo la mezzanotte e poi di nuovo down. Sto in Basilicata.