Buonasera a tutti,
finalmente anch'io, dopo anni di pessime e ignobili xDSL (pessime per il rame fatiscente dalle mie parti, ignobili per colpa dei fornitori), sono, da circa una settimana e dopo averne lungamente letto, attivo in FTTH con PF!!!
Mi faceva piacere presentarmi in questa nuova community e confermare, guarda un po', che anch'io come tanti sono stracontento del livello di servizio, sia tecnico che amministrativo.
Tanto per smargiassare un pò, anche se non sono un maniaco dello speedtest, questo è quanto da vicino Roma e non mi sembra vero:
Per il resto non voglio sperticarmi in lodi nelle quali non saprei cos'altro aggiungere oltre quanto già detto da tutti voi.
Dico solo che la reattività e la massima trasparenza in relazione agli attacchi DDOS la racconta lunga, ma veramente lunga circa la qualità di questa azienda.
Riguardo a questo, per come la vedo io, teniamo duro, perché il tentativo sembra proprio quello di far scappare i clienti da PF; poi dove lo troviamo un altro fornitore così?
Giocando con un amico/collega, che a breve farò entrare in PF, abbiamo ribattezzato in toto la tecnologia FTTH in PF-TTH, perché "Questa è la mia PF-TTH. Ce ne sono tante come lei, ma questa è la mia". 😊
Ad maiora!