MN00AA
MN00AA
Vi rispondo un pò a tutti, quando ho ricambiato l'ONT, ho rimesso semplicemente il vecchio che era ancora con le mie credenziali ed ha funzionato senza problemi.
Per i test in upload su drive/youtube, uso e ho sempre usato la versione web da Chrome senza avere mai problemi.
Ma ora ho questa problematica di velocità discontinua, il problema sembrava risolto ma si è ripresentato (carico un test eseguito da poco).
Ho provato ad ogni modo a installare il client Google Drive e l'upload in questo caso và al massimo senza problemi di sorta, quindi e ovviamente si escludono saturazioni, hardware, trasporto, scritture sui dischi in cloud e tutto quello che ci viene in mente. (Screen del test allegato)
Allora visto che volevo parlarne in privato con Matteo e ho richiesto un contatto mail in privato ma senza esito, avrà sicuramente molto a cui pensare per completare l'integrazione con Aruba, faccio una riflessione qui, posso ovviamente sbagliare ma ci sono delle "coincidenze", è capitato anche un altra volta che quando ho problemi di upload, con grafici discontinui, dopo un pò si riscontra una problematica DDoS.
Quindi può darsi che l'upload web su Google sia in qualche modo filtrato con qualche protocollo anti DDoS attivato sulla mia utenza?
Posso ovviamente aver detto una cazzata ma volevo togliermi il dubbio.
Ad ogni modo col client google drive su windows si risolve e satura l'upload, ma resta il problema dei caricamenti su youtube dal web con chrome (per comodità), perchè ha analoghe prestazioni sottotono.