[cancellato] Erik Normale, c'è una partita, la mia linea è messa così: https://ispmonitor.it/smokeping/smokeping.cgi?target=Linee-Consumer.PianetaFibra-OF-CO-Cust-NEW
EbErT Erik Quando c'è una partita come oggi pure semifinale champions league, giocare risulta per niente "salutare", meglio guardare la partita e poi dopo pensare a giocare. 😄, 10 giugno sara la finale quindi puoi stare tranquillo.
Erik [cancellato] normale? Chi ha la fwa di eolo da me Stasera non ha questi problemi, e la BTS è a 200 metri dal PCN della FTTH ( stesso comune). Open Fiber deve darsi una svegliata.
[cancellato] Mamma mia quanti PCN sottodimensionati. @PF-Matteo, se si può dire, a quanto ammontava ieri sera la percentuale di traffico erogato rispetto alla capacità a Vs disposizione?
PF-Matteo [cancellato] non c'è una risposta, ci sono i link di trasporto, i kit, i transiti. Il più usato ieri ha raggiunto l'80%, ma è già nel programma di ampliamento
Coloxim Io da 9 ms sono passato a venti..come l'operatoreche avevo in precedenza...in più ho spesso disconnessioni al mattino devo riavviare il router per ristabilire la connessione...
Coloxim Io da 9 ms sono passato a venti..come l'operatoreche avevo in precedenza...in più ho spesso disconnessioni al mattino devo riavviare il router per ristabilire la connessione...