Sei per caso ancora sulla vecchia rete? Io non ho riscontrato problemi con la linea anche se ho visto del packet loss verso le 19.50. Potrebbe anche essere qualcosa di localizzato. Adesso l'area clienti funziona, se hai ancora problemi puoi provare ad aprire un ticket
edit. ok ho letto tutte le altre risposte. direi che non è localizzato 😅
appena ho risposto è successo questo ed è morta anche a me
|------------------------------------------------------------------------------------------|
| WinMTR statistics |
| Host - % | Sent | Recv | Best | Avrg | Wrst | Last |
|------------------------------------------------|------|------|------|------|------|------|
| fw.maxynetwork.internal - 0 | 581 | 581 | 0 | 0 | 60 | 0 |
|host-254-109-136-83.retail.pianetafibra.it - 1 | 577 | 576 | 16 | 17 | 165 | 17 |
| br2-mxp1-v215.seflow.it - 13 | 388 | 341 | 17 | 18 | 24 | 19 |
| cr2y-be17.it3.aruba.it - 13 | 384 | 336 | 18 | 19 | 25 | 19 |
| br1-hu0-0-0-21-703.it101.aruba.it - 13 | 384 | 336 | 18 | 20 | 100 | 20 |
| cloudflare.mix-it.net - 13 | 384 | 336 | 19 | 26 | 85 | 26 |
| 188.114.100.9 - 47 | 201 | 107 | 19 | 21 | 57 | 20 |
| one.one.one.one - 13 | 384 | 336 | 18 | 19 | 68 | 19 |
|________________________________________________|______|______|______|______|______|______|