GiaNN a me sta storia che seflow & co sia scomoda me pare un po' una cazzata...
Sarà anche in crescita, buona e tutto quello che vuoi ma non vedo perché altre aziende dovrebbero mettersi a fare questo...
Magari ci si poteva credere a ottobre ma la vedo molto difficile adesso.
Possibile che non c'entri nulla eh, ma resta cmq il fatto che, se sul retail esistono si' offerte piu' economiche (anche se non necessariamente di pari qualita'), sulle linee business/p.iva direi che l'offerta PF e' imbattibile punto e basta. Non solo come qualita'/prezzo ma proprio anche come prezzi assoluti... Per non parlare della "flessibilita'"... Prova che so a chiedere un'offerta business senza apparato incluso (o anche solo a chiedere accesso di admin all'apparato fornito!) ad un big, che so Fastweb o Vodafone, e vedi come ti ridono in faccia (non essendo obbligati da normativa per i non consumatori a fornire modem libero)... Prova a chiedere una banale linea VoIP business a Telecom Italia, e vedi che listini paurosi che ti propongono.
GiaNN my2cents qualcuno ha toccato/fatto qualcosa che non doveva toccare/fare o si è guastato qualcosa di grosso.
Cla.78 ovvio che qualcuno deve generarlo no? O capita in maniera naturale?
Beh una errata configurazione logica o fisica puo' sempre far andare in loop la rete... In reti di una certa complessita' e grandezza l'errore umano ahime' e' sempre dietro l'angolo, e poi, la legge di Murphy non perdona...
Chissa', aspettiamo l'eventuale post-mortem...
WhiteWolf Io però adesso vado normalmente, a conti fatti quanto è stato il down? Per me è iniziato tutto con l’indisponibilità VOIP, credo fossero le 16 e rotti. Ma la connettività andava, poi non sono stato a casa quindi non ho altri dati.
Voi avete ancora problemi?
E' proprio per questo che l'ipotesi attacco malevolo secondo me potrebbe purtroppo anche reggere... Prima attaccano as49367 (quindi per PF, VoIP nuovo non Nemexi e linee con vecchi IP), poi vedono che le linee su as202613 continuano a rimanere su perche' non dipendono dalla "vecchia" infra (tranne che per un pezzo), quindi se ne accorgono, cambiano tipo di attacco e bam muore proprio tutto... .-.