OT
OperationOne concordo con te, ma chi vuole vedere il marcio troverà sempre il pretesto per vedere il lato negativo. Basti leggere il buon "tizio" che fa intendere quanto siamo inaffidabili 😉
"Nulla togliere agli amici di SeFlow, ma visto che spesso sul forum leggo di utenti che segnalano che ci sono alcuni che osannano determinati provider e difendono a spada tratta. Purtroppo parlano i fatti se un azienda lavora bene è normale che anche rappresentanti del forum la consiglino.
Se effettivamente tutto questo è provocato dai "milioni" di clienti di $innominabili migrati a PianetaFibra in ogni caso non è normale, questi famosi concentratori sono dimensionati al mega?
Chi vuole intendere, intenda e ricordatevi che quando vi abbonate ad un provider non vi state sposando."
Uno che legge una frase del genere pensa appunto che noi siamo inaffidabili e su fibra.click viene consigliato un determinato provider perchè lavora realmente meglio. Diventa facile sentenziare quando si ha la memoria corta dimenticandosi che:
- Ormai è palese che l' amministratore di quel forum prenda la stecca, direttamente o indirettamente da provider X
- L' amministratore ha dichiarato che lui consiglia solo provider dove ci sono rappresentati sul forum ed è apertamente schierato contro di noi.
Ma guardiamo il nostro giardino e vediamo di renderlo più verde 😊
/OT