Chiarle-Vk6 Buonasera a tutti. Avrei un problema relativo all’accesso al nuovo gioco Xdefiant. Praticamente con la linea cablata non entra dandomi un errore relativo all’interconnessione server ps5 mentre con tethering telefono pc accedo tranquillamente. Cosa potrebbe essere? Premetto che ho aperto tutte le porte relative alla ps5, messo in dmz l’ip e disattivato ipv 6. Grazie in anticipo
GiaNN Chiarle-Vk6 stando a quanto leggo qua non riesce a collegarsi ai server. Non vorrei che o c'è qualche impostazione sbagliata nel router o magari il gioco non gradisce l'AS di Aruba-PF e lo segna ancora come VPS, sarebbe da indagare.
Chiarle-Vk6 GiaNN appena ho tempo provo a cambiare router come prima cosa (ho un rog ax6000), per quanto riguarda l’operatore, potrebbe essere molto più probabile, ma per esclusione dovrebbe provare qualcuno del gruppo ad accedere al gioco.
GiaNN Chiarle-Vk6 quando ho tempo provo a scaricarlo da uplay, .a fin'ora la Ubisoft non ha mai dato problemi per l'AS. 🤔
Chiarle-Vk6 GiaNN é in beta il gioco, potrebbe essere quello il problema. Comunque cambiato Router e il problema persiste, non cosa fare onestamente e la prima volta che mi capita il mancato accesso al gioco per colpa di un conflitto tra ISP (?)e server di un gioco
GiaNN Chiarle-Vk6 capita perché Aruba e pianetafibra in qualche DB magari più vecchio o conservativo vengono considerate VPS, per via anche della loro natura di host di server (Aruba e Seflow). Con la nuova rete si è ridotto il numero di questi eventi ma ogni tanto capita, magari sarà per la beta come dici.
Chiarle-Vk6 76maxx76 È tramite invito o drop su Twitch, credo sia terminata la possibilità di avere l’accesso! Ahimè dovrò rassegnarmi, vedremo poi con le prossime beta o alpha, eventualmente sentirò matteo
GiaNN Chiarle-Vk6 non c'è un contatto per scrivere all'assistenza Ubisoft ed eventualmente vedere cosa risulta a loro?
Erik Michael mmm, io non ho fatto niente di strano..però mi sono dimenticato di dire che sono sotto VPN quando gioco. Appena ho modo provo senza
Michael Ci sono novità? l'assistenza mi chiede di contattare ubisoft perchè non capiscono dove sia il problema