AndreaV Anche Asti è tornata...un po' ballerina ma c'è. Mi aspetto un altro attacco di sti maledetti con l'inizio del secondo tempo delle partite a sto punto...😅 Mi sono messo l'anima in pace. La figata di sto forum è comunque questa, di sapere se è un problema generale in tempo reale praticamente. E se ne si fa una ragione di conseguenza... Dajeee PF 💪
Fabio Bizzi Purtroppo down nuovamente anche qui. Speriamo che riescano a metterli KO questi delinquenti. Forza PF!
ciso Anche qui è tornata ma poi ora sparita di nuovo. Per caso l'up è durato il tempo dell'intervallo? (chiedo perché non seguo il calcio). Assurdo...
MirkoF qui in provincia di Belluno la situazione sembra essere tornata normale 🤞 Edit: linea down di nuovo, connessione tramite Hotspot da cell per metterci una pezza 😅
GiaNN MirkoF idem con la Air100 in provincia di Cremona, è una mezz'oretta che è tornato a funzionare normale, ha avuto un buco di qualche secondo ma poi è andato abbastanza normale
psychotrain65 Normale anche Torino, ma a giudicare dall'mtr, sul mio gateway c'è l'inferno... Lavoro duro per Matteo, stasera...
psychotrain65 Ookami995 Ok, è a macchia di leopardo. Ma se adesso facciamo un po' di silenzio stampa magari non aiutiamo gli attaccanti, così ho paura che stiamo dando indicazioni anche troppo precise.
Fabio Bizzi psychotrain65 Non penso che abbiano il dettaglio e la granularità per indirizzare gli attacchi sul singolo bras/kit di interconnessione. Comunque come ha detto @PF-Matteo questa volta oltre che ad aver preso di mira gli apparati utente, hanno preso di mira anche gli apparati di rete, chi ha gestito questo attacco evidentemente non è uno scappato di casa, ci troviamo di fronte ad un organizzazione criminale di tutto rispetto. Magari una volta finito il tutto @PF-Matteo ci darà qualche dettaglio in più, indagini permettendo.