Riky PF-Matteo PF-Matteo linea completamente caduta , provincia di cuneo ,ho spento e riacceso il modem ma nulla mi da impossibile trovare l’host Microsoft tramite DNS
Riky Ho inviato molti ticket di segnalazione ma non risponde nessuno , molto strano di solito rispondono velocemente sono passati già 40 minuti
L4ky Riky Come ha detto Matteo stanno intervenendo e ovviamente danno priorità alla risoluzione del guasto piuttosto che rispondere ai ticket.
Riky Riky L4ky ma dici che ho fatto male a spegnere e riaccendere il modem e a ripristinare la scheda Ethernet? Non vorrei aver fatto più danni
PEPE-Xjq Dalle 10:30 sono senza linea, mandati ticket e telefonate per farmi ricontattare ma nessuna risposta, sul mio fritzbox mi da il provider internet non risponde ai pacchetti pppoe, da Palermo
Mkczae Riky Le operazioni che hai fatto non hanno nessuna correlazione con il problema, quindi tranquillo
Riky La spia Inter del mio modem è ritornata blu dopo quasi un 1 ora completamente rossa , forse hanno risolto , qualcuno può verificare ? Grazie