- Modificato
Azzz... è vero.
Ora neanche Raiplay funziona.
Neanche via browser internet...
Confermo da oggi.
Perché i giorni scorsi funzionava
Azzz... è vero.
Ora neanche Raiplay funziona.
Neanche via browser internet...
Confermo da oggi.
Perché i giorni scorsi funzionava
A me sia Sky che Now tv non vanno su nessun dispositivo
Entrambi, sia raiplay che sky usano neustar, quindi almeno abbiamo trovato chi effettivamente sta generando la problematica. Ci han detto che stanno verificando
oggi neppure io riesco a vedere raiplay, ma avendo letto che la problematica è gia sotto verifica penso che verrà risolto in pochi giorni, perlomeno spero sia così :)
Sto seguendo il thread, e per curiosità ho provato RaiPlay stasera. Funziona. Poi ho notato anche su MaxMnd che la /32 IPv6 è stata spezzata, così come la /22 in IPv4... Riporta il mio indirizzo IPv6 come parte di una /51 (quindi un range molto limitato) e quello IPv4 come parte di una /27... Neustar mi localizza in Italia, come diceva @PF-Matteo, sia in IPv4, sia in IPv6. E nel mio caso non mi blocca RaiPlay (non ho NowTV, per quella non so dire). Quindi il ko nel content non riguarda tutti gli IP di PF, ma solo alcuni. Potrebbe esserci qualche congruenza con lo "spezzatino" di MaxMind?
Non spernacchiatemi, stamattina mi sono alzato molto presto, potrei vaneggiare...
psychotrain65 confermo che raiplay ha già sistemato,NowTV brancola nel buio
Si, servizio raiplay ripreso in maniera regolare, non ho now tv.
Confermo anche io che Raiplay sembra essere tornato a posto.
Con Sky rimango un po' pessimista sui tempi...
È già qualcosa che abbiano ammesso il problema...
Quando li avevo sentiti l'altro giorno ci è mancato che l'operatrice non mi dicesse:
"Se vuoi aggiungo Sky WiFi al tuo abbonamento e vedrai che questo problema si risolve subito.
E poi, per te che sei cliente da più di 10anni,tu aggiungo Sky Glass e il pacchetto Sky calcio a un prezzo dedicato..."
Ovviamente dopo il classico impulso fotonico alla Smart card...
'tacci loro...
Si anch'io confermo i problemi con Now...
In questi giorni sto tamponando instradando tutto il traffico delle tv sulla rete di backup però non ho giga illimitati quindi spero risolvano a breve
In ogni caso, direi pessimo trattamento del cliente visti i tempi di non risoluzione... se non avessi una serie da finire e non avessi il canone scontato, avrei dato disdetta.
AndreaV non se ne fregano le palle, solo che essendo sky una multinazionale (quindi bisogna integrare anche più team) impiega più tempo di Rai, essendo nazionale.
Dipende tutto sempre dalla grandezza dell'azienda
[cancellato] Allora ho capito che ne avremo ancora per un bel pezzo comunque....
AndreaV Nah dubito, penso che entro settimana prossima sia risolto
La problematica sembra sorta dal fatto che quando abbiamo chiesto a Disney+ di correggere le classisu alcuni database, la country è diventata "Aruba" invece di intenderlo come nome dell' ISP. Ora stanno correggendo, alcune classi han nowtv e sky nuovamente visibili, stanno bonificando.
PF-Matteo la country è diventata "Aruba" invece di intenderlo come nome dell' ISP
/facepalm
PF-Matteo la country è diventata "Aruba"
internet serve anche a girare il mondo senza muoversi da casa, no?