Skyscreaper88 @PF10AA io segnalo che invece a volte l'MFA di Microsoft mi geolocalizza sull'isola di aruba. E non solo me ma anche altri tanti clienti enterprise che lo usano congiuntamente a regole di conditional access di Azure active directory e che di conseguenza si vedono tagliati fuori da applicazioni e vpn. Ovviamente ho aperto ticket a microsoft ;)
fmalmi Skyscreaper88 Sì confermo anche io la problematica Microsoft... non funziona più l'accesso ai servizi 365 a livello enterprise
Skyscreaper88 fmalmi ti consiglio di far aprire ticket all'IT in modo da far sistemare la geolocalizzazione. se fate geofencing e a livello governance deve restare come policy è l'unica soluzione fin quando gli ip risultano ben localizzati.
Adri-1971 Io ho già riavviato 2 volte ma sono sempre sulla vecchia rete, a questo punto aspetto prima di riavviare nuovamente, così la maggior parte delle problematiche viene risolta
PF-Matteo Per chi ha problemi con Microsoft, siamo in contatto con loro, ma ci chiedono gli screenshot dei problemi. Potete inviarmeli a matteob@pianetafibra.it per favore?
GiaNN PF-Matteo il problema è risolto con microsoft? perché forse mia sorella ha ancora problemi, stasera indago e casomai ti mando per email i dettagli se servono ancora
AndreaG non so se è il caso di aprire un altro thread... ma se vi servono screenshot di riferimento per sistemare la questione vi metterei questo...
RobertoMattioli GiaNN il problema è risolto con microsoft? perché forse mia sorella ha ancora problemi Io ho provato ora, nessun problema. Sono in dual stack IPv4/IPv6.
Skyscreaper88 GiaNN confermo che è risolto. io sono localizzato a lodi, prima invece sull'isola di aruba.
FV00AA Ragazzi Ragazzi, chiedo se qualcuno conferma di nuovo il problema di sky-nowtv, perché da qualche minuto mi è ritornato questo cavolo di errore