• AiutoAIR
  • Nuova classe IP e problemi con Sky via internet.

xfm Devo confessare che anche io ho peccato di troppo ottimismo...
Nell'ultima prova che avavo fatto stamattina a casa prima di uscire (ora non posso perchè fuori casa) , avevo notato anche io ancora qualche anomalia (parlo di SkyGo).
Con qualche canale sì e qualche altro no, ha continuato a darmi il messaggio di errore di trasmissione al di fuori dell'Unione Europea. Il colmo è che invece qualche canale lo vedevo!Anche dello stesso pacchetto "cinema" ad esempio.
Ho pensato a qualche chiave di registro che si è "sballata" e stasera avevo intenzione di disinstallare e reinstallare da capo Sky Go e vedere come andava.

Torno allora a seguire questo thread per capire meglio la situazione e gli aggiornamenti...

• [cancellato]

AndreaV Sky Go ancora non funziona a me, comunque penso che ormai il problema è risolto, manca solo che si sincronizzino tutti i servizi coi database di neustar aggiornati

Da me ancora non funziona NowTV.... mah

A me alcuni canali NOW TV (su tv LG con WebOs) danno ancora un errore, ma diverso da quello della geolocalizzazione:

Alcuni "sport" e alcuni "cinema"

• AndreaV ha risposto a questo messaggio

simone antonello
        Sì, anche a me su Sky Go dava questo genere di errore (stesse parole)
        Alternato con l'altro, ormai noto, della localizzazione "caraibica"...
        Molto probabilmente è come dice [cancellato] sulla sincronizzazione...

• [cancellato]

AndreaV Conta che su Sky ci sono dietro anche altre aziende, ad esempio Synamedia per i video

Confermo che anche a me Sky Go non funziona neanche adesso, provato a disinstallare e reinstallare.

Adesso invece vanno tutti i canali ed anche On Demand (che dava un errore diverso ma ora va), funziona pure RayPlay.

Che due scatole... adesso anche a me è andato via l'errore OVP_00012 relativo alla geolocalizzazione e c'è l'errore OVP_00022 del quale nessuno sa nulla....

• Leo108 ha risposto a questo messaggio

Matwolf ma infatti non l'ho trovato nemmeno nella loro pagina....a me funziona per fortuna. Chissà adesso qual'é il tuo problema,curioso

• Matwolf ha risposto a questo messaggio

Leo108 hai fatto qualche operazione particolare o semplicemente si è messo a funzionare all'improvviso?

• Leo108 ha risposto a questo messaggio

Matwolf nessuna operazione,da stamattina ha ripreso a funzionare,a mezzogiorno ho guardato 2 ore la F1 senza problemi tramite firestick

A me va saltuariamente, provato da smart tv , iphone e ipad ..alcuni canali vanno su altri ho anch'io errore OVP_00022, e non ho fatto niente di particolare...

Anche a me 2 volte su 3 che cambio canale stesso errore..

Allora, ho disattivato IPv6 sul router e riavviato il FireStick e ora funziona!

Non so se a questo punto sia un problema di IPv6, ma con i test mi fermo qui perché stasera mi voglio vedere MasterChef ;)

Io sono solo su IPv4, penso dipenda più da qualche malfunzionamento lato sky, adesso per esempio vanno tutti i canali del cinema..a volte basta che esco e rientro e torna a funzionare o viceversa, boh sembra totalmente random, vediamo se nelle prossime ore si sistema...

QB20AA anche a me NOW TV fa così... qualche programma si vede, altri presentano questa schermata di errore (error code OVP_00022)
                  incomincia ad essere frustrante...

Ho fatto test più approfonditi oggi, confermo che il problema su IPv4 non si verifica.

Con IPv6 disabilitato riesco ad usare NowTV senza problemi.

Il mio indirizzo ipv4 invece é tornato a farsi un giro ai Caraibi, che palle!
                  Edit: Ovviamente non funziona nulla, ne skyGo ne SkyQ ne NowTv. Se invece abilito IPV6 qualcosa funziona ma molto male ed a tratti!