Catta Se sai che ti appoggi ad un'infrastruttura che fa cagare non è che puoi continuare a vendere per 3 anni senza freni
Ni. Io che sono nell'area metropolitana di Bologna, da aprile 2022 ad oggi non mi posso lamentare. peraltro da me non ci sono alternative, o OF o FTTC ad 1 km.
Catta secondo il vostro ragionamento a livello personale dobbiamo avere una linea di backup per essere sicuri, ma open fiber e di conseguenza pianeta fibra non sono tenuti ad avercela?
Di sicuro non PF, nel senso che se il problema è nella rete OF tra te ed il BRAS, cosa può fare PF se non avere la propria infrastruttura che dal punto di raccolta va agli utenti finali? Ma a quel punto non avrebbe bisogno di OF 😃
Per quanto riguarda OF, avere un'infrastruttura nazionale col 99,99% di uptime o giù di lì sarebbe un impegno economico da niente... Già fanno fatica così... 😃 bisognerebbe comunque poter vedere i dati relativi alle singole aree, perché se oggi OF ha un problema a Cremona e domani a Bari, non si può dire che OF ha avuto problemi per due giorni di fila...