Camellini-3aW Ancora nessuno si è fatto sentire, dopo il sopralluogo dei tecnici tre settimane fa, per prendere appuntamento per i lavori. E' troppo presto perché mi preoccupi?... @PF-Matteo
Alevx94 Camellini-3aW purtroppo Pianeta Fibra non c'entra nulla con lavori ed installazione. Credo dipenda dai casi, se siano necessari permessi aggiuntivi (quali permessi comunali per scavi etc...) e dalla disponibilità dell'azienda installatrice.
PF-Matteo Camellini-3aW sei ancora dentro i tempi. Visto il sopralluogo immagino tu sia in area bianca, i tempi sono circa 45-60 giorni per l' allaccio in questo periodo
Camellini-3aW Quindi la mia richiesta di passaggio da Fastweb a Pianeta, potrebbe anche risultare in... un nulla di fatto?!...
Attila82 Camellini-3aW se c'è di mezzo openfiber è tutto un terno al lotto ... Non è certo colpa di pianeta fibra , succederebbe la stessa cosa anche con altri provider...
Camellini-3aW Reggio Emilia. Credo di si, se non ricordo male, da quello che lessi un mesetto fa. Se devono fare lavori, significa che passerò da OF a FC?