• Aiuto
  • Attivazione post blocco

Buongiorno, ho appena ricevuto una email che lo stato di attivazione della mia linea è ora “ In Attivazione Post Blocco”. Sembrerebbe che l’attivazione sia imminente o ci possono essere problemi / ritardi? Chiedo perchè dovrei disattivare la linea TIM (ci mettono 30 giorni) e vorrei capire se posso procedere già adesso senza indugi o se mi conviene aspettare ancora un po’…
Vorrei evitare interruzioni di connessione ma anche di pagare per niente un mese di telecom 😝😝

Che dite?

DaEvoN io per sicurezza terrei Tim finché non hai la linea attiva.
    Hai chiesto la portabilità?

DaEvoN come detto da GiaNN attendi di essere attivato, in area bianca il problema è sempre dietro l' angolo

Niente portabilità e non attiveró il servizio voce.. tanto ormai a casa sul fisso chiamano solo i centralini 😝
    grazie comunque, attenderó a questo punto l’attivazione completa del servizio 😉

8 giorni dopo

approfitto di questo thread per una ulteriore domanda:
    ho preso appuntamento con il tecnico che dovrebbe venire lunedi mattina ad installarmi la fibra! yeahhh!
    Il Frtiz 5530 che ho preso a noleggio mi verrà consegnato direttamente dal tecnico oppure verrà spedito da PF soltanto dopo l'ok dell'installatore e quindi in un secondo momento?

DaEvoN sono due strutture tecniche e commerciali diverse, il router ti arriverà ad installazione completata

Ah cavolo mi toccherá aspettare ancora allora 😝😝 peccato. Speriamo non ci voglia troppo tempo e solo pochi giorni 🤪

4 giorni dopo

i tecnici sono venuti questa mattina ad installare la fibra! yeah!
        alla fine dell'installazione hanno misurato l'attenuazione ... 11db .. credo sia un ottimo risultato o sbaglio? :-)
        ora manca solo il modem da PF poi posso finalmente dire di essere dei vostri :-)

grazie ancora