• Aiuto
  • Problemi Disney+ - Errore73

Segnalo che anche disney+ non sembra riconoscere la nuova classe di IP, qualcuno riscontra problemi?

• Ophal ha risposto a questo messaggio

Altri problemi quindi nel frattempo altra manutenzione stanotte con disconnessione

• MN00AA ha risposto a questo messaggio

Tuvoc si', si sono disconnessi anche altri operatori OpenStream con consegna a Milano... Tornati pochi minuti fa

• Tuvoc ha risposto a questo messaggio

MN00AA non ho mai capito tutte queste manutenzioni di pochi minuti perché non fanno una manutenzione di un'ora una volta?

MN00AA anche per l'orario fra chi fa i turni e chi soffre di insonnia sarebbe meglio verso le 4 5 del mattino 😅

Tuvoc gia'... Beh io le manutenzioni cerco di farle sempre verso le 3:30-4:00, e' un po' l'orario perfetto, dopo rischi di non farcela se qualcosa va storto e arrivi alle 7:00 col telefono che inizia a squillare, mentre invece prima rischi anche di beh ehm diciamo generare bestemmie dai visitatori di certi "You" che non sono "Tube"... 😂

Cmq piu' che altro e' curioso che ci sono state anche oggi sempre le solite due interruzioni a praticamente le stesse ore della settimana scorsa... Mah 🤔

Si, ho già aperto il ticket, ma la risposta è dentro di te (cit)...
              Dicono che bisogna attendere,ho anche chiamato Disney e segnalato. Prova a chiamare anchebtu Disney potrebbe essere che fanno prima della bonifica.

Piergiorgio

• Leo108 ha risposto a questo messaggio

comunque qualche glitch sulla geolocalizzazione c'è, pare. questi sono i server più prossimi secondo speedtest :D

pgmunzi Si, ho già aperto il ticket, ma la risposta è dentro di te (cit)...

...ma è sbagliata 😂 (non tutti la capiranno probabilmente)

marko988

Ciao,

stamane ho contatto l'assistenza Disney
                  Hanno "sbloccato" il mio IP ed adesso tutto ok

Marvitex lo sospettavo, farò qualche prova ulteriore (in effetti mi sono limitato a riderci su, per ora :D )

MN00AA
                  tra le 03:00 alle 04:00-04:30 è l'orario peggiore di tutti, a dover essere svegli (ricordi di naja nel '92)

macro@strassada (FTTC) dici? A vedere i grafici (anche quelli pubblici degli IX come MIX o MINAP, per avere un'idea generale) verso le 03:30 inizia anche il momento in cui le reti vengono usate di meno dagli utenti...

Piccolo aggiornamento: non è un problema di bonifica degli ip, a loro risultano puliti. Sembra però che abbiano droppato interi AS in maniera apparentemente randomica. Il gruppo di Network core sta investigando direttamente con disneyplus

PF-Matteo Appena parlato con loro per chiedere la bonifica del mio IP, a me hanno detto invece che risultiamo una VPN/Proxy....

Cmq, chiamati inseriscono l'ip al volo e tutto torna a funzionare in attesa che la situazione si risolva.

Grazie per l'aggiornamento

Aggiornamento 15.15 Sempre errore 83..