Problemi Disney+ - Errore73
Altri problemi quindi nel frattempo altra manutenzione stanotte con disconnessione
- Modificato
Tuvoc gia'... Beh io le manutenzioni cerco di farle sempre verso le 3:30-4:00, e' un po' l'orario perfetto, dopo rischi di non farcela se qualcosa va storto e arrivi alle 7:00 col telefono che inizia a squillare, mentre invece prima rischi anche di beh ehm diciamo generare bestemmie dai visitatori di certi "You" che non sono "Tube"...
Cmq piu' che altro e' curioso che ci sono state anche oggi sempre le solite due interruzioni a praticamente le stesse ore della settimana scorsa... Mah
Si, ho già aperto il ticket, ma la risposta è dentro di te (cit)...
Dicono che bisogna attendere,ho anche chiamato Disney e segnalato. Prova a chiamare anchebtu Disney potrebbe essere che fanno prima della bonifica.
Piergiorgio
- Modificato
Confermo, per chiunque avesse il blocco contattate disneyplus https://help.disneyplus.com/ via chat che vi sbloccano l' ip . Nel mentre noi stiamo lavorando a più alto livello per farci bonificare le classi
OperationOne mi localizza più o meno allo stesso modo quando ho l'IPv6 attivo.
Se lo disattivo, torna in patria.
Marvitex lo sospettavo, farò qualche prova ulteriore (in effetti mi sono limitato a riderci su, per ora :D )
MN00AA
tra le 03:00 alle 04:00-04:30 è l'orario peggiore di tutti, a dover essere svegli (ricordi di naja nel '92)
macro@strassada (FTTC) dici? A vedere i grafici (anche quelli pubblici degli IX come MIX o MINAP, per avere un'idea generale) verso le 03:30 inizia anche il momento in cui le reti vengono usate di meno dagli utenti...
Piccolo aggiornamento: non è un problema di bonifica degli ip, a loro risultano puliti. Sembra però che abbiano droppato interi AS in maniera apparentemente randomica. Il gruppo di Network core sta investigando direttamente con disneyplus
Aggiornamento 15.15 Sempre errore 83..
Ore 18.55 Nulla! Non va!
@PF-Matteo ma è normale??