AMirandola Salve a tutti, sono in attesa dell'attivazione della FTTH a 2,5, che ho preso con il 5530 a 2 euro al mese. Due domande telegrafiche: Il firmware è customizzato o è standard? Se dovessi avere problemi col modello (alcuni non ne parlano bene affatto) o se volessi fare in un secondo tempo un update per conto mio, è possibile restituire il modem? Con che costi? Dopo quanto tempo? Grazie e scusate il disturbo!
PF-Matteo AMirandola Ciao, il firmware è standard. Confermo che puoi restituire il modem, a quel punto toglieremo i 2€ dal tuo canone. Puoi farlo in qualsiasi momento. Figurati, nessun disturbo, la community è qui per questo 😉
AMirandola Grazie mille! Ne approfitto per una curiosità. Ho attivato PF anche per la linea dei miei genitori, scegliendo il modem PIANETAFIBRA BOX 6, che dovrebbe supportare Easymesh. Nella pagina relativa alla loro linea (di cui sono manteiner, è anche questa in attivazione) è indicato il VX220 come modem, che però mi sembra che non supporti Easymesh, Mi Sbaglio? Se è corretto non dovrebbe arrivare il vx230?
PF-Matteo AMirandola se non è ancora attiva verrà consegnato il vx230v che è easymesh. Non preoccuparti, da ormai mesi i vx220v non li abbiamo nemmeno più a magazzino
AMirandola PF-Matteo Perfetto! Suggerirei di sistemare la dicitura allora, confonde :) Anche in fase di attivazione del contratto 2,5 Gbps, il messaggio di conferma faceva riferimento alla 1000 classica, tanto che ho chiesto lato commerciale se mi fosse sbagliato io :)