LO00AA Ma quali sarebbero i problemi del f6005? Io ho una linea 1000/1000, e come upload raggiungo comodamente 850/900 Mbps.
Matte85 LO00AA più il server a cui ti colleghi è lontano più il degrado della velocità di upload è evidente rispetto ad altri modelli
Matte85 LO00AA Aspettare che ZTE rilasci un nuovo firmware oppure cambiare autonomamente l’ONT con un altro modello… Purtroppo da quello che si legge in giro non c’è molto altro da fare
Matwolf Matte85 Da considerare che sono mesi e mesi che sono noti questi problemi e ancora non sembra essere uscito un firmware in grado di correggerli.... e si continuano a montare quegli ONT.... mah, non capisco...🤔
LO00AA Matte85 Ma il cambio in autonomia è possibile? Cioè, ne compro uno di mia scelta e lo sostituisco?
Matte85 Matwolf eh perché li hanno comprati e probabilmente avranno anche dei contratti attivi, poi a loro non credo che gli interessi più di tanto essendo un problema che non si presenta sempre…
uiblog.it Matwolf Saranno sadomasochisti probabilmente.. non penso che sia l'unico ont esistente che tenga i 2,5Gbit.
Matte85 LO00AA si è possibile, poi però lo devi programmare con il seriale di quello che hai altrimenti non si allinea
LO00AA Matte85 ok, ma come si accede al nuovo ont? C’è un interfaccia web su un indirizzo ip locale come per il modem?
Matte85 LO00AA esatto, ad esempio con i modelli della Huawei lo si collega direttamente al PC, poi entri nella sua web-interface per la configurazione