Capisco la rabbia, la frustrazione, l'insofferenza di chi usa la linea per lavoro, ma diciamoci la verità oggigiorno la linea di domestica di ogni casa è oramai ANCHE una linea che si usa per lavoro, tra sessioni remote, videoconferenze, smartworking, non importa quante ora in ufficio si facciano, c'è sempre qualcosa da fare tra le mura domestiche ahimè o ahinoi. Purtroppo una connessione di backup su tutt'altra infrastruttura è indispensabile, anche se un costo aggiuntivo a tutte le spese che si affrontano in questo periodo economicamente difficile per molti.
Vorrei esprimere la mia massima solidarietà a tutto lo staff di Pianeta Fibra. Per esperienza personale di diversi anni fa, mi immedesimo nella loro situazione, quando si crea una nuova realtà aziendale si è sempre impegnati, si risponde ad ogni mail con celerità, ad ogni commento, esiste solo il grande progetto al quale si sta lavorando, è un momento della vita particolare, si è dediti solo a quello, lo si vede subito, vi invito ad avere pazienza e soprattutto fiducia.