Alessandro Ciao oggi pomeriggio alle 17 mi si è ridotto il segnale a 8dbm, lo ho sempre avuto a 32dbm dato che sono a 590 metri dall'antenna. Ho provato anche a riavviare l'antenna ma nulla. Ho aperto anche un ticket, suggerimenti?
GiaNN Alessandro immagino che se non torna normale è un problema alla BTS o alla tua antenna e questo sta ad Eolo scoprirlo
Nicola Andreetta Ciao, forse l'antenna ha cambiato settore. Capita... fa un riavvio. Se ti ricordi su quale settore eri prima hai la conferma, a me a volte alla riaccensione si collega su ewg3 ma quello giusto per me è ewg1
Alessandro Nicola Andreetta Ciao ho provato a riavviare ma mi si collega sempre a 8dbm... come faccio a vedere il settore?
Alessandro Nicola Andreetta ho verificato ora a 8dbm è ewg1, provo a fare ancora un riavvio ma non ho molte speranze.
Alessandro GiaNN si mi si collega sempre su ewg1 ma a 8dbm banda che passa da 100mbit pieni a 60 scarsi.
GiaNN Alessandro boh allora sarà qualche problema all'antenna, alla BTS o all'alimentatore, e purtroppo per questo penso che devi aspettare che poi il supporto contatti Eolo e quest'ultimo controlli. Se non altro navighi e non sei rimasto a piedi.
Alessandro ok dopo l'ennesimo spegnimento e accesione si è collegata su BTS di Riferimento Bereguardo EWG 2 ed ora ho banda piena.
Nicola Andreetta Alessandro è una cosa fastidiosa questa di Eolo che cambia settore, ma un vantaggio almeno lo ha, se un settore muore non resti a piedi del tutto