Proprio ora mi è arrivata una comunicazione di guasto nella mia zona, ho una Air100 e non è la prima volta che arriva una comunicazione di guasto quando non c'è alcun problema, volevo sapere da @PF-Matteo se è una cosa che si può dire, se queste comunicazioni partono quando c'è un guasto alla propria BTS, al trasporto o qualche problema magari lato vostro tipo bras ecc. Per curiosità più che altro

GiaNN c'è un guasto generico nella rete EOLO che colpisce a macchia di leopardo.

• [cancellato]

PF-Matteo prima volta che non noto problemi sulla mia air100 durante un guasto segnalato 😅

[cancellato] perchè è lato fornitore e sui loro concentratori. Essendo a macchia di leopardo non tutti ne sono affetti

PF-Matteo Succede ovviamente anche su OF. Mi arriva un messaggio praticamente per qualunque guasto in provincia di Torino. Adesso per lo meno è scritta la località, così so se sono "dentro" o "fuori"... Meglio un alert in più che uno in meno...

psychotrain65 perchè differenziamo per provincia. Essendo che ogni pop o pcn prende più comuni non c'è modo di essere più precisi. Indicando il comune potete capire se vi riguarda o no