Grazie appena riesco provo, però di solito su quel test l'xbox di solito sta sui 35 ms, appena riesco a spostare ill pc comunque provo un MTR che è più affidabile.
Aumento latenza
Anche io nei giorni scorsi ho avuto aumenti di latenza e lentezza nel caricare video.
Anche a breda di piave c’è un aumento di latenza, siamo passati da 8-9 ms a 15-18 ms, tutt ora è così.
- Modificato
io riscontro da un po' un aumento di latenza, almeno su ookla verso eolo Milano con la air 100. Sono passato dagli 11 ai 15-16ms. Nessun problema nell'uso, solo per dire
Nicola Andreetta tu con la air 5 ms, noi in fibra almeno 10 ms e non sono pochi.
Sono normali rerouting che fanno i fornitori. Pochi ms significa che han cambiato instradamento. Lo fanno spesso. La latenza non è fissa
Ciao Matteo, che tu sappia open fiber ha ancora problemi su VA02? Perchè ieri sera dopo un pò di giorni che la connessione era perfetta, ho avuto ancora problemi, e leggendo in giro su altri forum anche altra gente zona Varese aveva problemi dopo giorni che era tornata ad andare bene, tra l'altro alcuni nel mio stesso comune, grazie.
Speriamo che risolvano in fretta, io il problema ieri sera lo notavo dalle 21 in poi, adesso va bene, vediamo stasera...
Anche io ieri sera bestemmiavo online.
Immagino che con il nuovo assetto si verranno a creare magari piccoli inconvenienti fino a fine gennaio quando PF terminerà la preparazione ed inizierà a fare transitare clienti sulle nuove infrastrutture giusto .
Almenno così immagino io.
Zona roma da 28 MS sono passato a 35 circa, nelle ultime due settimane
- Modificato
Lorenzo00 Io da provincia di Caserta (Campania) sui 24 ms ormai da un mesetto... dai 14 ms. Il peggior risultato dai tempi dell'adsl Alice 2 mega... Come latenze, Open Fiber non sono chissà che, poi dipende da zone e zone.. sporadicamente mi riaggancio ai 14 ms, ma solo per qualche minuto.
Non cambia molto sia chiaro, ma sto molto attento al ping per via del gaming.
Anche io ho notato un aumento latenza in queste sere.
Praticamente usando sempre gli stessi parametri ho notato un cambiamento in peggio.
Su fast.com son passato dai soliti 24 ms di media ad 45/50 ms.
Con il test del bufferbloat però ho subito un peggioramento fino ad arrivare a 300/400 ms nella misurazione con più device connessi.
Ma non mi preoccupo più di tanto.
Aspetto con calma che aggiornino tutto ciò che devono e che sistemino il nuovo assetto di PF.