GUARDO-bV9 [sconosciuto] in questo momento i download vanno diciamo bene (30 MB/s) però su warzone ho perdita di pacchetti di 2%. La cosa strana è che a volte i download non partono proprio. A volte ho problemi sia ps5 che cellulare in wifi, alcune volte solo PS5 mentre telefono viaggia a 1100 Mbps. Grazie per la risposta Non so se richiedevi questo
Erik GUARDO-bV9 Non noto nulla di strano, la banda in 5GHZ c’è. Potrebbe essere un sovraccarico dei server PlayStation network, oppure una saturazione a livello locale. Bisognerebbe fare dei test mirati via PC per scoprirlo soprattutto di sera. Dove abiti? Sei in area bianca?
GUARDO-bV9 [sconosciuto] no no sono in area nera (fibercop). Ho aperto segnalazione ed è sotto investigazione. Grazie mille
GUARDO-bV9 [sconosciuto] non so cosa siano [sconosciuto] si il problema si ripercuoteva anche con cavo lan. Adesso dopo la segnalazione sembra essere rientrato il problema. SPERO. Devo dire ottima assistenza... Veramente preparato
Walker Anche io notaVo perdita pacchetti. Immagino sia stata colpa di Aruba visto che altri in game non notavano il problema. Si conoscono maggiori info tecniche? Ho notato degradi anche in altri servizi. Tutto rientrato attualmente.
Erik GUARDO-bV9 sto incappando anch io e un paio di miei amici in un problema simile da 2 gg a questa parte soprattutto nelle ore serali. Prontamente segnalato all assistenza che a sua volta ha inoltrato subito la segnalazione ad open Fiber. Pare un problema nel trasporto, ci sono altre segnalazioni in giro.
GUARDO-bV9 Erik io sono cliente pianeta fibra praticamente da venerdi. Indovinate da quando ci sono problemi? 🙂 io però sono sotto fibercop. Io in realtà riscontro problemi in diverse ore, ora di pranzo invece velocissimo.
GUARDO-bV9 [sconosciuto] il servizio clienti mi ha scritto che il problema dovrebbe essere risolto. Al momento non ho modo di provare. Voi avete ancora problemi?
Erik GUARDO-bV9 da me è stato risolto in parte..banda Ok ma latenza e packet loss non ancora del tutto..continuo a vedere segnalazioni in giro in tutto il nord quindi qualcosa che non va c’è. Se per te il problema è risolto chiudo la discussione.
GUARDO-bV9 [sconosciuto] ciao erik, no neanche da me purtroppo è stato risolto. Adesso ho anche problemi di banda... Ieri sera fatto test in ethernet con 10 Mbps...
Erik GUARDO-bV9 strana come cosa, quando hai poca banda ti risulta di avere la stessa anche su altri dispotivi oltre alla PS?
GUARDO-bV9 Comunque la situazione è diventata imbarazzante. Ho perdita pacchetti dal primo giorno di attivazione e dopo due settimane nonostante anche il cambio modem la situazione non è migliorata (con annessi ticket con MTR)