Cla.78 Ti confermo che per le linee gestite su rete Open Fiber i canali ufficiali permettono l'apertura di segnalazioni esclusivamente per le seguenti casistiche: guasto, degrado o richiesta di estensione dei servizi. La nostra assistenza ha quindi utilizzato correttamente il canale previsto, inserendo nella segnalazione tutte le informazioni rilevanti, incluso il problema da te evidenziato.
Per quanto riguarda l'eventuale rimborso, ti informiamo che non possiamo richiederlo direttamente a Open Fiber. Tuttavia, se il disservizio ha avuto una durata superiore ai 5 giorni lavorativi, hai pieno diritto a richiedere un indennizzo. Ti invitiamo a segnalare il numero del ticket all'amministrazione, una volta che il guasto sarà stato risolto, indicando la durata complessiva del disservizio. I nostri colleghi provvederanno a effettuare i conteggi e valutare l'importo dovuto.
Sono fiducioso che l'intervento previsto per lunedì porterà alla completa risoluzione del problema e al ripristino della tua linea.