Salve a tutti,
Da qualche settimana sono cominciati i lavori nelle vie vicine alle mie e di recente sono anche venuti degli operai nel mio condominio a effettuare lavori per la Fibra Ottica, confermandomi che la vendibilità sarebbe arrivata in un mese circa. Sulla mia strada però, per ora non vi è alcun tipo di ARLO presente e il lavoro degli operai nel mio condominio sembrerebbe essersi limitato al tirare un cavo bianco dentro la cassetta. Stamane ho beccato di nuovo alcuni operai che lavoravano per strada chiedendo delle info e mi hanno confermato che la cassetta (che ha chiamato anche PTE) presente nel mio condominio è per la Fibra Ottica, ma senza ARLO non è ancora possibile attivarla del tutto.
Sulla chiostrina sono presenti diversi numeri, tra cui l'armadio 44 (che è quello a cui sono collegato ora in FTTC) e l'armadio 16 (che da poco è stato aggiornato ad ARLO). Potrei teoricamente fare l'upgrade attestandomi sull'armadio 16?
Il mio codice cliente è DR10AA, lascio le foto della chiostrina rame e del ROE su cui hanno lavorato di recente 🙂