DP10AA ho letto il ticket, anche dove chiedevi di parlare direttamente con me perchè: "ti trattiamo male dicendo che sollecitiamo il fornitore e poi non risolviamo". Come ho già indicato sopra anche per noi è un disagio averti disservito perchè significa giorni di rimborso (che openfiber non ci da), gestire i tuoi ticket e chiamate (che per noi ha un costo).
Siamo in costante pressione su OpenFiber, abbiamo anche mandato varie email di escalation, ma rimangono generici su un problema di rete massivo. Noi, e nessun provider, può toccare quella fibra o la rete di openfiber perchè è di loro proprietà e quindi dipendiamo da loro, così come gli altri provider per il tratto finale verso l'abitazione cliente.
Capisco il disappunto, ma come indicato da giorni nei vari ticket aperti, noi possiamo solo sollecitare (e lo facciamo costantemente anche senza un tuo aggiornamento) OpenFiber. Non è un guasto che dipende da noi e quindi dobbiamo aspettare OpenFiber che nel tuo comune è l'unica azienda che può lavorare per tutti gli operatori.
Stiamo facendo il possibile, ma dipendiamo da loro.